Antonio Grimaldi ambasciatore del made in Italy a Dubai

14 Maggio 2016

Antonio Grimaldi Haute Couture Spring Summer 2016

Sarà presente con la collezione Haute Couture Spring/Summer 2016, la casa di moda romana Antonio Grimaldi, selezionata come ambasciatrice del made in Italy per l’evento internazionale di moda Velvet Gala in programma a Dubai. All’interno dei saloni di Palazzo Versace, il fashion show vedrà sfilare in passerella sei designer provenienti da tutto il mondo: a loro l’onore di dare vita a un autentico spettacolo, in un affascinante mix di forme, combinazioni e stimoli.

Antonio Grimaldi Haute Couture Spring Summer 2016

La collezione firmata Antonio Grimaldi si caratterizza per la capacità di farsi portavoce di una nuova idea di sartorialità, nella quale il rispetto della tradizione si sposa con una costante spinta verso l’innovazione, in un’ottica di profondo interesse verso la tecnologia. Sul catwalk quindi si susseguiranno manufatti pregiati, presentati in combinazione con soluzioni all’avanguardia, tra cui l’impiego del laser.

Come lo stesso stilista ha annunciato, la partecipazione al Velvet Gala “sarà un’occasione importante per mostrare la mia collezione negli Emirati Arabi, in vista di un progetto di internazionalizzazione del brand all’estero, anche nel ready to wear che presento ormai dal 2012 a Parigi e a Milano”.