A casa dei talenti di Master of Photography

2 Settembre 2016

Nella penultima puntata del primo talent show dedicato alla fotografia, gli agguerriti partecipanti di Master of Photography hanno affrontato un tema delicato ed emozionante, Casa dolce casa. Ecco gli scatti che hanno realizzato per rappresentare al meglio se stessi, le proprie famiglie, le proprie radici.


È prossimo alle battute finali il primo talent show intitolato ai creativi della fotografia, in lizza per aggiudicarsi il titolo di Master of Photography.
Nella penultima puntata, andata in onda la sera di giovedì 1° settembre, gli agguerriti partecipanti hanno affrontato un tema delicato ed emozionante, Casa dolce casa. I nostri concorrenti sono tornati ognuno a casa propria per scattare tre diverse fotografie – un autoritratto e altre due immagini che rappresentino al meglio le loro famiglie, le loro radici. Per guardare tutte le fotografie scattate durante questa nuova tappa dell’entusiasmante sfida, visitate la pagina www.masterofphotography.tv/it/episodio/casa-dolce-casa sul sito dedicato al nuovo programma.