Sky Arte HD
SkyArte

I Guns N’Roses, raccontati da una madre

15 febbraio 2017

steven adler batterista guns n'roses

Deanna Adler, la madre del batterista originale della storica rock band capitanata da Axl Rose, Steven Adler, ha pubblicato recentemente il suo atteso libro dal titolo Sweet Child Of Mine: How I Lost My Son To Guns N’Roses.
Autoproclamatasi “prima fan” della mitica formazione losangelina, Deanna offre uno sguardo onesto e rivelatore di una vita fatta di abusi e tradimenti: spiega com’è stato crescere un figlio che è diventato membro di una delle più grandi rock band della storia e, allo stesso tempo, un eroinomane altrettanto accanito, per questo cacciato dagli stessi Guns N’Roses di cui era co-fondatore.
Nel libro, Deanna Adler racconta come affrontò i problemi del figlio legati alla dipendenza da alcol e droghe, le battaglie legali, la rovina finanziaria, due attacchi di cuore, svariati tentativi di suicidio e infine un ictus che l’ha lasciato debilitato anche nel fisico; tutto questo, senza mai smettere di credere di potercela fare. Oggi, infatti, Steve è sobrio e perfettamente lucido, di nuovo in tour con Slash, Duff e Axl dopo la reunion dei Guns N ‘Roses. Il messaggio nascosto in Sweet Child of di Mine è semplice e chiaro: la disperazione non deve mai avere il sopravvento sulla speranza.


Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi