Sky Arte HD
SkyArte

Cranberries: vecchi successi, nuova versione acustica

13 marzo 2017

dolores o'riordan The_Cranberries 2012

A cinque anni dall’ultimo album di inediti, Roses, i Cranberries pubblicano il 28 aprile Something else: un disco acustico che conterrà 10 brani del passato rivisitati, più tre pezzi del tutto nuovi (The Glory, Rupture e Why).
L’anno scorso in due settimane alla Università di Limerick, presso la sede della Irish Chamber Orchestra, abbiamo rivisitato delle vecchie canzoni, dando loro una spolverata dalle ragnatele e nuove vesti grazie agli archi, rivedendole con l’orchestra – ha spiegato la band sui social. – Con un po’ di esperienza in più alle spalle, con una nuova prospettiva di vita. Suonano nuove ancora una volta. Musica e altro arriveranno tra poco”.
La band irlandese capitanata da Dolores O’Riordan (foto in apertura, fonte Wikipedia) ha così trasformato in versione acustica i brani più importanti della propria carriera come Linger, Zombie, Ode To My Family, Just My Imagination, dando loro una veste finora inedita. Sarà tutta da scoprire quest’estate, che vedrà i Cranberries protagonisti di ben cinque concerti in Italia (a Milano, Piazzola sul Brenta, Firenze, Roma e Cattolica).


Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi