Sky Arte HD
SkyArte

Il disco postumo di Freak Antoni, live a Roma

1 marzo 2017

Freak Antoni

Al Teatroinscatola di Roma il 3 marzo ci sarà una grande performance di Freak-Out, il lavoro postumo di Freak Antoni, diventato celebre come frontman degli Skiantos – insieme ai quali ha inventato il cosiddetto “rock demenziale” – e scomparso nel febbraio del 2014. Un disco per nulla celebrativo, “che invece è nato da autentico affetto, verso un uomo e un personaggio che, anche se non ha colto il successo ecumenico, – scrive l’autrice, conduttrice e regista radiofonica Ida Guglielmotti – è stato interlocutore acuto di chi alla musica chiedeva qualcosa di più che non tre minuti di emozione spicciola”.

Questo disco di 10 brani inediti, scritti da Roberto “Freak” Antoni e pubblicato da CNI nel dicembre 2016, sarà eseguito al pianoforte dalla sua compagna e autrice delle musiche Alessandra Mostacci – la “Mostachova”, come la chiamava Freak, ritratta con lui nell’immagine in apertura – insieme alla voce di Michela Calzoni e alla chitarra di Ricchio Galassia. Che non mancheranno di suonare anche i classici irriverenti degli Skiantos.


Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi