Sky Arte HD
SkyArte

Musica e scienza in Puglia, per la sostenibilità

20 marzo 2017

Niccolò-Fabi

Le Grotte di Castellana tornano a ospitare la rassegna Episodi, ciclo di presentazioni letterarie organizzato dal Libro Possibile nel periodo primaverile che, per la sua quarta edizione, ha come filo rosso del cartellone il tema della Sostenibilità, declinata attraverso storia, filosofia, arte e ambiente. Si parte il 24 marzo, mentre il 28 aprile la rassegna pugliese si chiuderà con una novità: a scendere nella “Grave” sarà un duo che unisce musica e scienza in nome della sostenibilità. Stiamo parlando del musicista Niccolò Fabi (nella foto in apertura) e del saggista – nonché membro del consiglio scientifico del WWF – Mario Tozzi, che presenteranno lo spettacolo Musica sostenibile.
Un appuntamento che invita a riflettere e indaga il complesso rapporto tra uomo e natura con l’ausilio di musica e informazioni: nello spettacolo Fabi interpreta inedite canzoni d’autore su cui si innestano, a far da contrappunto, i commenti scientifici di Tozzi sull’ecosistema, sul destino della nostra specie e su quello del nostro pianeta.


Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi