Musica e arte riempiono l’estate di una cava in Maremma

11 Luglio 2017


Nel cuore della Maremma, a due passi da Grosseto, ai bordi di una delle aree archeologiche più belle della Toscana, la Cava di Roselle ospiterà – il 13, 14 e 15 luglio – Filo Sound Festival; la grande zona verde composta da due palchi, bar e ristorante verrà valorizzata e resa ancora più suggestiva da installazioni, mostre, live painting e mercatini realizzati per l’occasione.
In programma alcuni dei nomi più freschi ed interessanti del panorama musicale italiano del momento: sul Main Stage suoneranno Ex Otago, Fast Animals And Slow Kids, Dargen D’Amico, Gazebo Penguins, Willie Peyote e Abiku, mentre sul Green Stage si esibiranno i Pinguini Tattici Nucleari, Eugenio in Via Di Gioia e Murubutu.
Oltre alla musica, l’ex opificio della Cava offrirà anche un’area esposizioni, dove saranno proposti al pubblico i lavori di artisti e fotografi provenienti da tutta Italia. Ci sarà anche un’area market destinata ai piccoli artigiani locali e un’area ristoro, dove gustare le specialità culinarie della terra di Maremma. E per non farsi mancare niente, infine, numerosi punti bar saranno dislocati nell’intera area.