Aperte le iscrizioni all’edizione 2018 di Master of Photography

12 Ottobre 2017


Dopo il successo conseguito dalle scorse edizioni, Master of Photography torna a calcare il palcoscenico di Sky Arte HD, in vista del terzo appuntamento con il primo talent show intitolato alla fotografia sullo sfondo del Vecchio Continente. Fino al 15 novembre, infatti, gli aspiranti artisti dell’obiettivo potranno sottoporre la propria candidatura per essere ammessi alla terza edizione del programma, attesa nel 2018, attraverso il sito dedicato.

I concorrenti selezionati, tra fotografi professionisti e amatoriali, saranno invitati a dimostrare le proprie competenze artistiche e tecniche durante una serie di sfide ambientate di volta in volta in diverse location europee, affrontando il giudizio di una illustre giuria internazionale.

Guidati dai più grandi artisti dell’obiettivo, gli aspiranti Master of Photography si contenderanno il titolo di miglior talento europeo della fotografia e il premio più alto al mondo per un concorso in questo settore.
Trasmesso contemporaneamente in cinque Paesi ‒ Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria ‒ il format è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti a 21 milioni di abbonati.