Musica, arte e performance in dialogo a Milano

4 Febbraio 2018


Si muove lungo il confine tra musica, arti visive e performance Reverse Mix, la nuova tappa del progetto Furla Series #01 ‒ Time after Time, Space after Space, in scena al Museo del Novecento di Milano martedì 6 febbraio. A partire dalla loro collaborazione del 2016 per The Reverse Collection alla Tate Modern di Londra, Tarek Atoui e Andrea Lissoni daranno vita a un dialogo pluridisciplinare, coinvolgendo diversi ambiti della creatività.

L’artista libanese e il curatore italiano di stanza oltremanica saranno accompagnati dagli interventi live dello stesso Atoui, realizzati insieme ai musicisti Francesco Dillon, violoncellista, e Daniele Roccato, al contrabbasso, che faranno anche uso degli strumenti ideati da Atoui in occasione di The Reverse Collection.

L’evento si colloca all’interno del calendario di Time after Time, Space after Space, la prima edizione di Furla Series, progetto curato da Bruna Roccasalva e Vincenzo de Bellis per accendere i riflettori su alcuni dei più importanti artisti nazionali e internazionali.