Una spettacolare performance circense alla Mole Antonelliana di Torino

12 Aprile 2018


È stato modellato proprio per il Museo Nazionale del Cinema, ospitato all’interno della Mole Antonelliana, e quella torinese è una première mondiale. Stiamo parlando di Connections, iI grande spettacolo che verrà rappresentato il prossimo 14 aprile a Torino, per la prima volta in assoluto: un’esperienza unica, in cui performing art, tecnologia, design, innovazione si completano a vicenda; mettendo in “connessione” il pubblico, come preannunciato già dal titolo dell’evento.

Protagonisti Les Farfadais, una delle compagnie più importanti al mondo di nouveau cirque acrobatico che, nel corso degli anni, ha collaborato con celebri musicisti dividendo con loro il palco in occasione di concerti e tournée: tra questi Kilye Minogue, Alicia Keys, Wycleff Jean, Johnny Hallyday.
Connections sarà una sbalorditiva performance verticale, che vedrà gli artisti sospesi a 20 metri d’altezza all’interno della Mole: il linguaggio del cinema si fonderà con la tecnologia e altri linguaggi espressivi ad alto impatto emotivo, come installazioni video, suoni, luci.