Uno skateboard firmato Nick Cave

18 Aprile 2018


Conoscendo la sua forte passione per le acrobazie urbane, l’azienda australiana Fast Times ha realizzato per la seconda volta nel giro di pochi anni uno skateboard in collaborazione con Nick Cave. Già nel 2015, infatti, il frontman dei Bad Seeds aveva dato il suo contributo alla creazione di uno “skateboard ufficiale di Nick Cave”, decorato con un’illustrazione dell’artista di San Francisco Chuck Sperry, ispirato al suo brano Nature Boy.

Lo stesso gruppo di persone ora si è unito nuovamente per l’ideazione di un’altra tavola da skate, questa volta ispirata a Heathen Child, una canzone dei Grinderman, il gruppo garage rock fondato nel 2006 come progetto parallelo di Nick Cave and the Bad Seeds, scioltosi nel 2011.
Sulla parte superiore della tavola è presente una frase della canzone: “Hey little Moo Moo, light as a rainbow”. Il brano, come si legge sul sito dove la tavola è in vendita, “è stata scelta da Nick stesso per rappresentare la scena skate di Melbourne e la comunità di Fast Times”.