Da Liberato a Goldie, Club To Club si trasferisce in Puglia per l’estate

2 Luglio 2018

Ph Emanuele Colabello

Mercoledì 4 luglio prenderà il via in Valle d’Itria la seconda edizione di VIVA! Festival, evento nato dall’incontro tra il festival torinese Club To Club (tra i maggiori appuntamenti del settore in Europa) e la società pugliese di eventi Turné.
Arca, Liberato, Goldie, Jamie XX, Sampha, The Black Madonna sono solo alcuni tra gli oltre 40 ospiti del festival provenienti da tutto il mondo, che si daranno appuntamento fino all’8 luglio nella cornice suggestiva di questa porzione della Puglia, compresa tra Locorotondo, Cisternino, Alberobello, Ostuni e Martina Franca.

In questa edizione – intitolata ITALIA’18 con malizioso riferimento alla mancata partecipazione della Nazionale azzurra al Campionato mondiale di calcio – torna la suggestiva Arena Valle d’Itria a Locorotondo, cuore della programmazione del Festival. Solo qui, infatti, nella giornata del 6 luglio, si susseguiranno il misterioso fenomeno pop partenopeo Liberato; il talento sfaccettato del musicista, produttore e cantante venezuelano Arca; Goldie, vera e propria icona della drum ’n bass inglese e artista poliedrico, già collaboratore di Massive Attack, Noel Gallagher e Björk.

[Immagine in apertura: una suggestiva veduta di Ostuni. Photo by Emanuele Colabello, fonte Artribune]