Estate ad Abu Dhabi, per incontrare Batman e Bugs Bunny

24 Luglio 2018

Justice League - Hall of Justice (PRNewsfoto/Warner Bros. World Abu Dhabi)

È partito il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo Warner Bros. World ™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto della celebre casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense. In un’area che supera i 90mila metri quadri – al coperto e climatizzata – a partire dal 25 luglio i visitatori di tutte le età avranno a disposizione attrazioni di ultima generazione, anche interattive, giochi, spettacoli dal vivo esclusivi, punti ristoro con proposte gastronomiche diversificate e negozi speciali. Soprattutto, saranno circondati da Tom e Jerry, Scooby-Doo, i Flintstones, Batman, Superman, Wonder Woman e tutti i personaggi più amati dell’universo Warner Bros.

Nel parco saranno presenti sei “aree tematiche“, che caleranno gli ospiti nella dimensione delle loro pellicole preferite. Metropolis, Gotham City, Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza sono le denominazioni assegnate a queste zone speciali, ciascuna contraddistinta da un allestimento scenografico peculiare e da attrazioni specifiche.
Alle atmosfere misteriose di Gotham City, dove Batman agisce in nome della giustizia per assicurare i malviventi alla giustizia, si contrappone l’ambientazione spensierata e briosa della città immaginaria di Cartoon Junction, nella quale sarà persino possibile incrociare personaggi come Bugs Bunny, Scooby-Doo e il Diavolo della Tasmania. E ancora, con un sorprendente salto indietro nel tempo, si potranno vivere avventure ambientate nell’Età della Pietra.

Lo sviluppo del nascente Warner Bros. World ™ Abu Dhabi è stato curato da Miral, società attiva con una serie di operazioni in questo emirato, destinate alla cosiddetta Yas Island. Proprio su quest’isola artificiale è già realizzato il Ferrari World Abu Dhabi ed entro il 2022 è prevista anche l’apertura del SeaWorld Abu Dhabi.

[Immagine in apertura: Justice League – Hall of Justice (PRNewsfoto/Warner Bros. World Abu Dhabi)]