Stonehenge ospita per la prima volta un dj set

4 Settembre 2018

stonehenge

Questo settembre, sarà per la prima volta nella storia del sito neolitico inglese noto come Stonehenge , verrà ospitato un dj set, grazie a un’idea di Alon Shulman, presidente e direttore creativo di World Famous Group, specializzata in eventi ad alto tasso innovativo.
Il fortunato ad esibirsi sarà il produttore discografico inglese e dj di musica trance Paul Oakenfold che ha invitato, per l’occasione, solo una cinquantina di spettatori ad assistere alla sua performance al tramonto, che sarà innanzitutto materiale per il suo nuovo album, chiamato Live at Stonehenge.

Mi sento davvero fortunato nel poter condividere la mia musica in un luogo così iconico”, ha commentato il dj. “Ci sarà energia come in nessun altro posto sul pianeta, e questo si rifletterà sulla mia musica e la mia performance. Nonostante mi sia già esibito in location incredibili in tutto il mondo, il tramonto a Stonehenge sarà la performance più magica”. Oakenfold non è effettivamente nuovo a eventi fuori dal comune: si è già esibito in concerti sulla Grande Muraglia Cinese e sull’Everest.
Ora è il turno del sito preistorico più famoso del mondo.

[Immagine in apertura: Stonehenge, 2007, photo by thegarethwiscombe via Flickr]