All’asta la più grande collezione di cimeli di star del cinema e della musica

31 Ottobre 2018


La casa d’aste californiana Gws metterà all’incanto il prossimo 3 novembre la più grande collezione di cimeli delle più iconiche star di Hollywood e dell’industria musicale, con un titolo eloquente: Legends: Iconic Hollywood and Music Auction.
Abbiamo più di 250 articoli con una provenienza impeccabile che rappresentano molti dei momenti decisivi nella storia dell’intrattenimento”, ha dichiarato la fondatrice delle GWS Auctions, Brigitte Kruse. “Faremo senza dubbio la Storia, il giorno dell’asta“.
Tra i nomi figurano, infatti, autentiche celebrità come Judy Garland, Elvis, Steve McQueen, Michael Jackson, Johnny Cash, Prince, Elizabeth Taylor, i Beatles, James Dean, Marilyn Monroe, il presidente John F. Kennedy, Al Pacino, John Lennon e Yoko Ono, Jimi Hendrix.
La vendita di Legends presenta alcuni degli oggetti più memorabili mai indossati, usati o posseduti dalle più grandi star del mondo. È una cronaca importante e affascinante di Hollywood e del mondo della musica e un’occasione irripetibile di possedere un pezzo di storia che ci ha toccati tutti“, ha concluso Kruse.

[Immagine in apertura: la chitarra di Johnny Cash, prossimamente battuta all’asta di GWS Auctions. Photo: Business Wire]