25Live@25: un album dal vivo per i 25 anni degli Skunk Anansie

23 Gennaio 2019

Skunk Anansie

Sono trascorsi 25 anni dal debutto degli Skunk Anansie, la band inglese tra le più amate degli anni Novanta della quale è leader la cantante Skin. Un traguardo importante, che il gruppo musicale ha scelto di celebrare con l’uscita di 25Live@25, il primo album dal vivo elettrico della sua storia.
In uscita il 25 gennaio, questo doppio live riunisce il meglio di oltre un decennio di esibizioni dal vivo, includendo anche brani eseguiti durante i concerti a Milano, Taormina e Rimini; tra le tracce selezionate, alcuni dei maggiori successi della band, come le hit Charlie Big Potato e Hedonism.
Pubblicato in Italia da Carosello Records, 25Live@25 anticipa l’uscita del prossimo disco di inediti al quale la band sta attualmente lavorando.

Per la gioia dei fan italiani, gli Skunk Anansie hanno inoltre annunciato quattro tappe estive nel nostro Paese. Si esibiranno in Piemonte, il prossimo 4 luglio, per l’apertura dello Stupinigi Sonic Park, a Nichelino, in provincia di Torino. Il giorno successivo saranno nel capoluogo emiliano, sul palco del Bologna Sonic Park. La tappa seguente è prevista in Lombardia, dove il 7 luglio presenteranno i loro successi al Rugby Sound di Legnano, in provincia di Milano; quindi saranno nella Capitale, per un live nella Cavea Auditorium del Parco Della Musica, in programma l’8 luglio.
Quest’estate ascolterete anche degli inediti. Non sarà un concerto per nostalgici, saranno concerti diversi, più teatrali”, hanno anticipato Skin e il chitarrista Ace nel corso della presentazione italiana di 25Live@25.