I Cure annunciano il loro nuovo album

24 Marzo 2019

Robert Smith, the Cure

L’attesa sembra quasi volgere al termine: i tanti appassionati della musica dei Cure potranno presto ascoltare la loro nuova fatica discografica, in arrivo a dieci anni di distanza da 4:13 Dream, pubblicato nel 2008.
È stato il frontman della band, il carismatico Robert Smith, a confermare la futura uscita del nuovo disco durante The John Maytham Show, prima del concerto a Cape Town.

Smith non ha rivelato alcun dettaglio del nuovo album e si è limitato a sottolineare l’impegno dei Cure nel proseguire la propria distintiva storia musicale, mantenendosi in linea con il proprio stile. Fondati nel 1976, i Cure sono divenuti famosi grazie al talento nel mescolare atmosfere pust-punk e dark, diventando celebri in tutto il mondo con brani come Lullaby, Boys don’t cry e Close to me.

In attesa del nuovo album, i fan della band potranno ascoltare Robert Smith e compagni sotto il palco di alcuni festival internazionali, mentre il 29 marzo i Cure faranno il loro ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame.