Morrissey presto sul palcoscenico di Broadway

29 Marzo 2019

Morrissey

Manca ancora qualche settimana al debutto sul palcoscenico di Broadway dello show che vedrà protagonista Morrissey, storica voce degli Smiths, ma l’attesa è già molto alta.
Dal 2 all’11 maggio, infatti, il cantante si esibirà al Lunt-Fontanne Theater di New York: 7 serate durante le quali il cantante porterà il pubblico a immergersi nella storia della propria carriera, dagli esordi ai giorni nostri.

Lo show anticipa l’uscita del nuovo album di Morrissey, California Son, che raggiungerà il mercato discografico internazionale il prossimo 24 maggio. I brani inclusi nell’album saranno cover di successi firmati da Bob Dylan, Joni Mitchell, Carly Simon e Dionne Warwick, solo per citarne alcuni, interpretati dall’artista insieme a colleghi del calibro di Billie Joe Armstrong dei Green Day e di Ed Droste dei Grizzly Bear.
Oltre allo show di Broadway, una serie di concerti in Canada ‒ al via il 14 aprile a Vancouver ‒ anticiperà l’uscita dell’album, che segue Low in High School, pubblicato nel 2017.