In arrivo la fanzine curata da Thom Yorke

27 Agosto 2019


Si intitola I See You la fanzine che, dal prossimo 13 settembre, vedrà Thom Yorke protagonista anche in ambito editoriale. In uscita per i tipi di Generation Press, I See You è il frutto della collaborazione con Crack Magazine e i proventi saranno devoluti a sostegno di Greenpeace.

Per realizzare questo speciale numero, l’eclettico frontman dei Radiohead ha intervistato otto personalità del mondo dell’arte, della cultura e della scienza sui temi da lui già esplorati nella cover story del numero di Crack Magazine pubblicato alcuni mesi fa.

La lista delle personalità coinvolte include il regista di Call Me By Your Name Luca Guadagnino (di cui Yorke ha firmato la colonna sonora del recente film Suspiria), la compositrice Laurie Spiegel, lo scrittore e ambientalista George Monbiot, il poeta Harry Josephine Giles, gli artisti Amy Cutler e Christian Holstad e lo stilista Jun Takahashi, che hanno risposto a una serie di interrogativi legati all’identità, alla comunicazione, alla paura e al futuro. La fanzine è completata dalle grafiche dell’artista Stanley Donwood, collaboratore di lunga data dei Radiohead.