Nuovo singolo e tour per Brunori Sas

18 Settembre 2019


L’attesa è terminata per i tanti fan di Brunori Sas. A quasi tre anni dall’uscita del suo ultimo album, A casa tutto bene, il cantautore calabrese ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo. Si tratta della canzone Al di là dell’amore, in uscita su tutte le piattaforme digitali giovedì 19 settembre: un brano nel suo consueto stile introspettivo, che eccelle nel saper dosare musica e parole dal tono sempre incisivo e ricco di molteplici significati, in primis etici. A darne notizia è stato lo stesso musicista, dal suo profilo Instagram.

Non sono invece ancora noti i dettagli del prossimo album, da cui è evidentemente tratto il pezzo in uscita, mentre definite sono le tappe del prossimo tour dell’artista. Dopo l’esperienza del 2017, che lo ha visto esibirsi prima nei club e poi nei teatri, il prossimo anno sarà la volta di Brunori Sas Tour 2020, con cui porterà la sua musica nei palazzetti di tutta Italia.

L’avvio è fissato per il prossimo 3 marzo, con la tappa di debutto al PalaInvent di Jesolo. Quindi sarà la volta del Pala Alpitour di Torino ‒ 7 marzo ‒, del Mediolanum Forum di Assago (MI) ‒ 13 marzo ‒ e dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) ‒ 15 marzo. Dopo una brevissima pausa, il Brunori Sas Tour 2020 riprenderà il 21 marzo dal Mandela Forum di Firenze, per toccare anche il PalaPrometeo di Ancora ‒ 24 marzo ‒, il Palazzo dello Sport di Roma ‒ 27 marzo ‒, il PalaPartenope di Napoli ‒ 28 marzo ‒ e il PalaFlorio di Bari ‒ 3 aprile. La chiusura sarà al PalaCalafiore di Reggio Calabria, il 5 aprile.