Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi

Tex Willer

« Da fuorilegge per vendetta a tutore della legge, le sue pistole hanno raddrizzato più torti di quanti sono gli scorpioni nel deserto. La sua missione è difendere i deboli e gli onesti, la sua camicia gialla è un faro di giustizia nella notte della frontiera.!»

Morgan Lost

« Vive in una metropoli ucronica le cui strade innevate sono popolate da serial killer famosi come star. Lui è un cacciatore di taglie tormentato da visioni da incubo. Vede il mondo in bianco e nero e rosso sangue. Il tatuaggio sul suo viso gli ricorda la terribile notte in cui la sua vita è cambiata. »

Harlan Draka

« Metà uomo metà vampiro, La sua stessa esistenza potrebbe stravolgere gli equilibri nella lotta tra bene e male. Il suo sangue è letale per i Figli delle Tenebre. Lui è l’uomo dalla barba perfettamente incolta. »

Lilith

« La sua missione è vagare nel tempo per cambiare il fato dell'umanità intera; Il suo destino è segnato, il suo guardaroba inesistente. Lei è invincibile, inarrestabile… e in cerca di un nuovo hobby. »

Gmor

« Gmor, il comprimario di Dragonero! La sua abilità con l’ascia è pari solo alla sua maestria ai fornelli. La sua cultura è smisurata, così come la sua forza. Lui è l’orco dai mille talenti. »

Dylan Dog

« Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo! Il suo pane quotidiano sono mummie, spettri e demoni. Le freddure del suo assistente sono più gelide dell'abbraccio della morte. Lui è l’antieroe anticonformista... e un po’ antiquato. »

Legs Weaver

« Legs, la prima agente Alfa! Nella sua vita è stata agente speciale, ribelle, mercenaria e supereroina. Cinica ma spensierata, dura ma fragile, disillusa ma idealista. Lei è la donna dai mille volti e dal grilletto facile. »

Zagor

«Dopo il massacro della sua famiglia, Patrick Wilding ha giurato di proteggere la pace della sua casa, la foresta di Darkwood, contro qualsiasi minaccia, naturale e soprannaturale. Per farlo dovrà affrontare banditi, indiani ribelli, scienzati pazzi, alieni e stregoni. Dovrà essere più di un semplice uomo. Lui è lo spirito con la scure. Lui è... Zagor

Nathan Never

« Nathan Never, l’agente speciale Alfa! Il suo tempo è un futuro stravolto dalla mano dell’uomo. Il suo ciuffo bianco è il memento della tragedia che ha distrutto la sua famiglia. Lui è l’uomo che non sorride mai. »

Orfani

« Gli Orfani, i soldati perfetti. Nel loro passato un mondo devastato da una misteriosa razza aliena. Nel loro futuro una guerra dove nulla è ciò che sembra. Loro non fanno arte, fanno cadaveri. »

Martin Mystere

«Martin Mystère, il detective dell’impossibile, le sue avventure l’hanno portato in luoghi che non esistono, e in epoche fuori dal tempo. La sua cultura è smisurata, le sue argomentazioni... infinite!»

Julia Kendall

«Julia, l’indagatrice dell’animo. Il suo lavoro da criminologa la porta a confrontarsi con le menti più deviate, le sue armi sono l’intuito, l’empatia e un posacenere di alabastro.!»

The Editor is In - Episodio 1
in onda dal 28 aprile 2016

Tex Willer in Un duello di sguardi

Puntuale come sempre, Tex chiede un appuntamento per discutere la sceneggiatura del prossimo numero. Tra sparatorie alla John Ford, cadute da cavallo e tuffi fuori programma, la discussione di trasforma in un vero e proprio duello.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 2
in onda dal 5 maggio 2016

Morgan Lost in Uno di noi

Per l’Editor è il momento di accogliere l’ultimo arrivato nella Scuderia Bonelli: il primo colloquio è molto importante e lui vuole fare di tutto perché Morgan si senta accolto e benvenuto. Peccato che il cacciatore di serial killer non voglia perdersi in convenevoli...

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 3
in onda dal 12 maggio 2016

Lilith in 180 giorni dopo

Lyca richiede un incontro con l’Editor per parlare di alcuni suoi progetti alternativi: sei mesi tra un numero e l’altro sono davvero troppi e lei si annoia tantissimo...

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 4
in onda dal 19 maggio 2016

Nathan Never in Riflessioni di un archetipo

La serie dedicata a Nathan Never sta funzionando bene e l’Editor si sta congratulando, ma lui scivola in un lunghissimo flusso di coscienza che lo porta a rivivere il suo passato e a tormentarsi per gli errori commessi...

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 5
in onda dal 26 maggio 2016

Gmor in Fricandeau del CALEFHUNDÀR

Gmor si presenta con una proposta per ampliare l'offerta della testata: dopo la serie a fumetti, il romanzo e il gioco di ruolo, vorrebbe far uscire un libro con le sue migliori ricette! L’Editor però non sembra particolarmente convinto...

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 6
in onda dal 2 giugno 2016

Dylan Dog in Il trillo del diavolo

Dylan è a colloquio con l'Editor per discutere un problema pressante: lo smartphone che il nuovo curatore della sua serie gli ha rifilato è posseduto e gli sta causando un sacco di guai con clienti e... amicizie femminili.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 7
in onda dal 9 giugno 2016

Zagor in Pronto all'azione

Accontentare lo zoccolo duro dei lettori o cercare di rinnovarsi per attirare nuovi fan? L’Editor propone un concept innovativo: una storia avveniristica, un vero punto di svolta, ma sul più bello i due ricevono una visita inaspettata.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 8
in onda dal 16 giugno 2016

Legs Weaver in Rimborsi stellari

L’Editor vuole parlare a Legs dei suoi rimborsi spese: alcune voci sono decisamente fuori dal normale, anche per un’Agente Speciale come lei. Purtroppo il carattere di Legs non facilita la discussione... soprattutto quando una vecchia conoscenza decide di farle visita senza preavviso.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 9
in onda dal 23 giugno 2016

Gli Orfani in Paradossi e protocolli

L’Editor si trova a fare da babysitter a due dei protagonisti bambini di “Orfani”. Le cose sarebbero già abbastanza complicate, ma l’arrivo di altri due personaggi inaspettati le complicano ancora di più.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 10
in onda dal 30 giugno 2016

Martin Mystère in Nel bianco

L'Editor chiede a Martin di passare per approvare la prossima copertina, ma quando il Detective dell'impossibile scopre alcuni richiami a civiltà scomparse, quella piccola formalità rischia di sconvolgere i suoi piani per la serata.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 11
in onda dal 7 luglio 2016

Julia Kendall in Maledetti Gattini

La celebre criminologa vuole affrontare una volta per tutte la questione dell’uguaglianza di genere nei fumetti, ma l’Editor è tempestato di messaggi dalla figlia. I toni della discussione si scaldano rapidamente, mentre una vecchia amica torna a farsi viva.

Albi citati nell'episodio

The Editor is In - Episodio 12
in onda dal 14 luglio 2016

Harlan Draka in Sturm und drang

È sera tardi, ma l’Editor è ancora in ufficio. La serata prende una piega molto più drammatica quando, all’improvviso, tutti i sistemi di sicurezza vanno in tilt e i corridoi sono invasi da presenze davvero poco raccomandabili.

Albi citati nell'episodio
th

Trevor Thrill

« Non tutte le avventure di The Editor Is In hanno luogo nell’ufficio dell’editor. Marco è il portinaio del palazzo, ma in gran segreto porta avanti la missione della sua vita: entrare in confidenza con lo staff SBE per riuscire a farsi pubblicare e diventare un autore affermato. Trevor è il personaggio di punta di Marco e il suo migliore amico. È al suo fianco da anni e con lui ha sopportato mille rifiuti. È uomo d’azione... che fa rima con pasticcione. »

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2015 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Caricamento in corso...