Sky Arte HD
SkyArte

Adele incontra Barbra Streisand

1 agosto 2017

Adele Live In New York City

Due voci inconfondibili, anche se emblema di generazioni e stili diversi, animeranno la serata che, mercoledì 2 agosto, Sky Arte HD dedicherà alle Queens of Music.

Toccherà ad Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, dare il via alle danze. Il Live in New York City ci porterà al cospetto di una vera e propria regina della musica pop, nonostante la giovane età. Vincitrice, nel 2013, del Premio Oscar come Migliore Canzone per Skyfall, la title track del film di Sam Mendes con protagonista l’inossidabile James Bond, Adele è una star del firmamento musicale contemporaneo.

La serata si concluderà in compagnia di Barbra Streisand – Un’icona americana, il documentario che ripercorre la strabiliante carriera della “Funny Girl” – interprete dell’omonima pellicola che le valse l’Oscar come miglior attrice – dalla sua nascita, nel 1942, al picco della popolarità negli anni Ottanta. Un viaggio fra le tappe che condussero la Streisand ad affermarsi come icona, sostenitrice dei diritti femminili e omosessuali.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #QueensOfMusic.