Sky Arte HD
SkyArte

Uno sguardo sul design

3 aprile 2017

DImainstone1_

È un gradito ritorno quello che sta per approdare su Sky Arte HD. Stiamo parlando della nuova stagione di De.sign, in onda a partire da martedì 4 aprile. Un vero e proprio viaggio attorno al mondo per esplorare oggetti e luoghi così “disperatamente contemporanei” da risultare immortali.

Il primo episodio, dal titolo Dreams, punterà i riflettori sul legame tra la dimensione onirica e la progettazione. Un itinerario a cavallo di sogni e incubi, lungo una traiettoria che unisce gli Stati uniti e Hong Kong, dando voce ai protagonisti del design attuale.

La concomitanza tra l’avvio della nuova edizione di De.sign e la partenza del Salone del Mobile di Milano – cuore pulsante della Design Week meneghina – non è certo casuale. Da martedì 4 a sabato 8 aprile, ogni giorno alle ore 21:00, il pubblico di Sky Arte HD potrà conoscere tutte le novità del Fuorisalone grazie a una serie di “pillole” quotidiane. Un concentrato di informazioni e curiosità da una delle più famose rassegne italiane dedicate al design.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #DesignSkyArte.