Destini Incrociati Hotel. La terza stagione è anche online

16 Febbraio 2015


È tutto pronto per la messa in onda della terza, attesissima stagione di Destini Incrociati Hotel, l’innovativo programma relizzato da Tiwi e cast4 in esclusiva per Sky Arte HD. L’hotel aprirà di nuovo le sue porte stasera, sul canale Sky dedicato alla cultura in ogni sua espressione.

Intanto, una piccola dependance ha già inaugurato online sul sito di Sky Arte HD: all’indirizzo arte.sky.it/destinihotel vi aspetta il minisito tutto dedicato al programma, fresco di un restyling che ne rende ancora più accattivante la navigazione.
Oltre alla nuova grafica, la sezione online di Destini Incrociati Hotel offre ogni settimana un’anteprima della puntata in programma: contenuti speciali, backstage e un video introduttivo permetteranno ai telespettatori di assaporare al meglio la pillola animata, in onda su Sky Arte HD ogni lunedì alle 21:00.

Destini Incrociati Hotel riapre le sue stanze forte del Premio Flaiano, ricevuto lo scorso luglio a Pescara, come miglior programma culturale del 2014.
Il nome del format affianca ora le grandi firme della divulgazione televisiva, da Philippe Daverio ad Alberto Angela, che sono entrate nell’albo d’oro delle diverse edizioni a partire dal 2000. Un riconoscimento importante, quindi, per lo stile di narrazione fresco e originale, il taglio coinvolgente e immediato degli sketch biografici ambientati in questo format/hotel. Dove si aggirano solo ospiti illustri, pronti a cambiare la storia della cultura.