-
Eventi consigliati da Sky Arte
-
Recupera il tuo Sky iD.
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato
Recupera il tuo Sky iD.
L'operazione è avvenuta con successo,
a breve riceverai un'e-mail con i tuoi dati
all'indirizzo da te indicato.
15 Giugno 2015
Tanti nomi internazionali, ma anche moltissime voci italiane: il PostePay Rock in Roma promette un'estate di concerti imperdibili. Sino al 6 settembre, all'Ippodromo delle Capannelle.
Il 14 giugno è partita ufficialmente la settima edizione del PostePay Rock in Roma. Anche quest’estate, a far ballare la Capitale all’Ippodromo delle Capannelle ci saranno tanti artisti di fama internazionale. Non solo rock, in calendario c’è anche l’heavy metal degli Slipknot, il raggae di Damian “Jr.Gong” Marley, la musica elettronica dei Chemical Brothers, il pop di Robbie Williams.
Quest’anno sul palcoscenico del festival saliranno anche diversi artisti italiani: il 4 luglio, J-ax e Fedez condivideranno la serata sotto il segno del rap; il 14 luglio sarà il turno del rock italiano dei Verdena, di cui a gennaio è stato pubblicato il sesto e tanto atteso album. Il 20 luglio, poi, farà tappa al Rock in Roma l’ultimo tour dei Subsonica.
Attesissimo è il grande ritorno live dei Litfiba, in programma a Roma il 24 luglio. La storica rock band di Piero Pelù presenterà brani tratti dalla Tetralogia degli Elementi, i quattro dischi che negli anni Novanta furono ispirati agli elementi della natura: El Diablo (1990) dedicato al fuoco, Terremoto (1993) alla terra, Spirito (1994) all’aria e Mondi Sommersi (1997) all’acqua.
Il 25 luglio, sotto i riflettori ci sarà Caparezza con le sue hit più famose e gli inediti del nuovo disco Museica; ad aprire il concerto del cantautore pugliese saranno i KuTso, nuovi talenti del circuito musicale alternativo. Il 30 luglio, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè chiuderanno il loro tour a tre voci proprio al Rock in Roma.
Infine, i Negrita saluteranno l’estate romana il 30 agosto, con un mix di canzoni dell’ultimo disco e i grandi successi del loro repertorio ultradecennale.
Per il consumatore
clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005.
Segnalazione Abusi