Il sogno di Elvis Presley. In un nuovo disco

10 Agosto 2015

Legacy Recordings - Elvis - If I Can Dream

Uscirà in tutto il mondo il prossimo 30 ottobre If I Can Dream: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra, originale disco dedicato alla leggenda del rock, proprio nell’ottantesimo anno dalla sua nascita.
Distribuito da Sony Music, l’album accosterà alcuni classici del repertorio intonati dal cantante alle inedite performance della prestigiosa orchestra britannica.

If I Can Dream vedrà anche la partecipazione di illustri musicisti contemporanei, che duetteranno a distanza con il compianto re del rock. Il cantante pop-jazz Michael Bublé, il chitarrista Duane Eddy e anche l’italianissimo trio Il Volo accompagneranno la calda voce di Elvis, per celebrare ancora una volta una straordinaria collezione di brani divenuti classici della musica.

Registrate presso gli Abbey Road Studios, sotto la guida degli acclamati produttori Don Reedman e Nick Patrick, le 14 tracce che compongono l’album includono Love Me Tender, In The Ghetto e l’omonima If I Can Dream, trasformando davvero un sogno in realtà.