I Coldplay annunciano la data di uscita del nuovo disco?

2 Novembre 2015

Coldplay

La pubblicazione del nuovo album firmato da Chris Martin e compagni potrebbe presto trasformarsi in realtà. Le voci riguardanti la presunta, imminente uscita sono divenute sempre più insistenti dopo che alcuni londinesi hanno notato – e condiviso sui social network – un misterioso poster sui muri della metropolitana.

Sono bastati un logo colorato su sfondo nero e una data, il 4 dicembre, a scatenare l’emozione dei tanti seguaci della band, che avrebbero riconosciuto nel disegno al centro del poster lo stesso simbolo sfoggiato su una maglietta dal cantante Chris Martin, durante lo scorso Global Citizen Festival di New York.

Se le supposizioni fossero vere, il nuovo album potrebbe invadere il mercato fra poco più di un mese, accontentando milioni di ammiratori.
Secondo altre indiscrezioni, il disco si intitolerebbe A Head Full of Dreams e, sulla base di alcune sfuggenti dichiarazioni rilasciate dal frontman, potrebbe essere l’ultimo della band. Nel frattempo, il gruppo non ha confermato né smentito alcuna notizia.