-
Eventi consigliati da Sky Arte
-
Recupera il tuo Sky iD.
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato
Recupera il tuo Sky iD.
L'operazione è avvenuta con successo,
a breve riceverai un'e-mail con i tuoi dati
all'indirizzo da te indicato.
18 Novembre 2015
Un designer e architetto d’interni francese ha progettato un cubo prefabbricato di 9 metri quadri adattabile a contesti, stagioni e usi differenti.
Può essere una camera da letto, un ufficio, un atelier, un parco giochi e via dicendo: un cubo di 9 metri quadrati e una moltitudine di destinazioni d’uso possibili. Ma il punto forte di Un Cube dans mon jardin è che può essere collocato ovunque e in qualsiasi stagione dell’anno.
Mobile, camaleontica, versatile, luminosa – il 50% delle pareti sono vetrate – la struttura cubica inventata dal designer e architetto d’interni francese Frederic Tabary è una soluzione architettonica adattabile a contesti, oltre che usi, differenti: funziona come un prefabbricato, perciò non richiede alcuni tipo di intervento edilizio; è facile da assemblare; la sua collocazione può essere regolata a seconda dell’esposizione al sole e si può collegare alla rete elettrica.
Il “cubo” è persino personalizzabile: si può scegliere il colore della struttura portante e delle pareti interne ed esterne, il legno della pavimentazione, se installare le ruote e la copertura zenitale. Insomma: un caso di architettura che incontra davvero le esigenze del cliente.
Per il consumatore
clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005.
Segnalazione Abusi