Seletti wears Toiletpaper, a Pitti Uomo

25 Dicembre 2015

Seletti wears Toiletpaper - candle

Dal 12 al 15 gennaio 2016, Seletti sarà a Firenze per la nuova edizione di Pitti Uomo, quest’anno intitolata Pitti Generation(s) e dedicata alla simultaneità di tante generazioni diverse nella moda e negli stili contemporanei.

Cosa ci fa Seletti al più grande evento a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo? La famosa azienda di design italiano è stata invitata per mostrare le novità di Seletti wears Toiletpaper, la collezione nata dall’incontro tra il brand e l’irriverente rivista di sole immagini, fondata da Maurizio Cattelan e il fotografo Pierpaolo Ferrari.
Su una serie di originali mezzi di trasporto itineranti, saranno presentate in anteprima mondiale le Tote Bag e le candele “stranamente profumate” (in apertura dell’articolo), insieme ai tappeti, che Seletti porta per la prima volta in Europa dopo la Miami Art Week dello scorso dicembre.

All’interno del temporary shop Seletti che sarà allestito per l’occasione, troveranno spazio, invece, tutti gli altri prodotti della collezione, tra cui gli oggetti per la tavola in latta e i piatti in porcellana, gli ombrelli, gli specchi, i tavolini, i cuscini, tutti contraddistinti dallo stesso spirito irriverente e provocatorio delle immagini della rivista.