Dolce & Gabbana in Medio Oriente

13 Gennaio 2016


Sono conosciuti in tutto il mondo per il loro talento sopra le righe, che li ha resi una vera e propria icona internazionale del made in Italy. Eppure il duo Dolce & Gabbana è riuscito ancora una volta a stupire il mondo della moda, grazie al lancio di una collezione inedita e decisamente rivoluzionaria.

Stefano Dolce e Domenico Gabbana hanno da poco presentato la loro prima linea di abbigliamento creata per rispondere alle esigenze della clientela femminile araba. La Abaya collection ha subito attirato l’interesse di pubblico e addetti ai lavori, affascinati da veli e lunghe vesti, hijab e abaya – indumenti d’uso quotidiano per le donne musulmane – nelle lussuose tonalità del nero e del beige, senza dimenticare il tocco di colore delle margherite, ricorrenti nelle ultime creazioni dei due stilisti.

Annunciata in anteprima da Stefano Gabbana attraverso il proprio account Instagram, la nuova linea di abbigliamento ha finalmente vissuto il suo debutto ufficiale, confermando l’attenzione dei grandi marchi della moda verso la scena mediorientale, potenziale mercato con numeri da capogiro.