Il videogioco degli Iron Maiden

10 Luglio 2016

videogame Iron Maiden Legacy of the Beast

Si intitola Iron Maiden: Legacy of the Beast ed è il videogioco che prende le mosse dalla storia del famoso gruppo inglese capostipite del genere heavy metal. Finalmente i numerosi fan della band e del gaming possono unire le loro passioni, scaricando gratuitamente sui propri smartphone e dispositivi mobili l’entusiasmante gioco.

Ambientato in un universo dall’incredibile impatto visivo – costruito attorno alla musica degli Iron Maiden – il gioco permette agli utenti di interpretare il ruolo di Eddie, la mascotte del gruppo. Viaggiando attraverso mondi fantastici e mutevoli, il giocatore dovrà anche fare i conti con temibili nemici del calibro di The Beast, The Wicker Man, Horus e The Axis General.

Muovendosi in emozionanti atmosfere 3D, Eddie assume sembianze via via differenti, legate alla storia degli Iron Maiden e connesse a poteri e capacità sempre diversi. Ad accompagnare il tutto, una colonna sonora che non mancherà di esaltare i fan del gruppo, includendo rarità e grandi classici adattati per il videogame sotto la supervisione del bassista e membro fondatore Steve Harris.