A Empoli, il Beat Festival raddoppia

22 Agosto 2016

Vinicio Capossela Nel Paese dei Coppoloni

Seconda edizione per il Beat Festival, che diventa ancora più grande. L’evento – che accenderà la fine dell’estate a Empoli, nel Parco di Serravalle – cresce e si allunga di un’ulteriore giornata: la nuova dimensione “extra large” vuole offrire ancora più contenuti e consolidare ancora di più il legame tra la città e il festival, che a questo punto diventa uno dei più importanti nel panorama nazionale.

La manifestazione all’insegna di musica, cibo e divertimento, rigorosamente immersi nel verde, inizierà giovedì 25 agosto per concludersi lunedì 29 con il gran finale, che vedrà salire sul main stage un ospite d’eccezione. Sarà infatti Vinicio Capossela a chiudere, con una tappa del suo Polvere Tour, la seconda edizione del Beat Festival.
Il grande artista italiano ha appena pubblicato il suo nuovo disco Canzoni della Cupa e si presenterà con un live dai suoni crudi e radicali, intinti nel folk. La sua presenza scenica e il suo carisma trasformeranno questo finale di festival in un grande momento di condivisione per tutto il pubblico di questo visionario e innovativo evento, che già lo scorso anno aveva saputo entusiasmare.