Gabriele Micalizzi, Master of Photography d’Europa

9 Settembre 2016

Con uno straordinario successo, è giunta al termine la prima edizione di Master of Photography, innovativo talent show dedicato alla fotografia e prodotto da Sky Arts Production Hub. Ad aggiudicarsi il titolo di Master of Photography d'Europa, uno dei concorrenti italiani in gara: Gabriele Micalizzi, di cui in questa photogallery vediamo gli ultimi scatti.


Con uno straordinario successo, è giunta al termine la prima edizione di Master of Photography, innovativo talent show dedicato alla fotografia e prodotto da Sky Arts Production Hub, il nuovo polo europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistico-culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito.
Ad aggiudicarsi il titolo di Master of Photography d’Europa, uno dei concorrenti italiani in gara: Gabriele Micalizzi, di cui in questa photogallery vediamo gli ultimi scatti. Per assaporare appieno la vittoria “nazionale”, inoltre, ripercorriamo assieme attraverso le immagini alcuni degli attimi salienti dell’ultima sfida affrontata dal talentuoso fotografo, giudicato per l’occasione da un autore di fama internazionale quale David LaChapelle.
Per guardare tutte le fotografie scattate durante quest’ultima tappa dell’entusiasmante sfida, visitate il sito dedicato al nuovo programma.