Altri due concerti-evento in Italia per Roger Waters, la prossima estate

8 Dicembre 2017


Non solo il Forum di Assago e L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in primavera, ma anche Lucca e Roma in estate ospiteranno Roger Waters e il suo Us + Them, che al momento sta girando il Nord America, conquistando critiche entusiasmanti per una scaletta definita “spettacolare” e una produzione “sbalorditiva”.

È stato Roger Waters a volere il concerto a Lucca affascinato dal collegamento tra le Mura e The Wall della canzone”, ha spiegato alla rivista Rolling Stone il patron del Lucca Summer Fest, Mimmo D’Alessandro. Lo show dell’ex Pink Floyd a Lucca sarà l’11 Luglio nell’area adiacente alle Mura Storiche, mentre la seconda data Italiana si terrà il 14 luglio nell’ambito del sempre più prestigioso Rock in Roma, nell’affascinante scenario del Circo Massimo.

Il titolo del tour è tratto dal brano Us and Them che faceva parte del disco record di vendite Dark Side of The Moon, dei Pink Floyd. Le serate che si preannunciano già leggendarie sia per gli scenari mozzafiato che ospiteranno la performance, sia l’unicità dello spettacolo già messo in scena allo storico Desert Trip Festival, lo scorso anno.