La ex coreografa di Michael Jackson svela un brano inedito del re del pop

25 Marzo 2018

Laurieann Gibson (PRNewsfoto/769 Entertainment), Shut Up and Dance, tributo a Michael Jackson

769 Entertainment, la nuova compagnia di arti dello spettacolo originaria di Seoul, ha recentemente annunciato che si occuperà della produzione di una canzone inedita di Michael Jackson.
Stiamo parlando di Shut Up and Dance, un grande brano dance al quale Jackson e l’amico e collaboratore di lunga data Brad Buxer avevano lavorato con Michael Prince e Eric Kirkland, che purtroppo era rimasto incompiuto, con alcune parti vocali non completate.

Ora, però, quel pezzo rivivrà in un omaggio tributatogli dalla sua ex coreografa Laurieann Gibson, ballerina e direttrice creativa delle più grandi popstar americane, tra cui Lady Gaga, Mary J. Blige, Notorious B.I.G, Alicia Keys, Beyoncé.
Il tributo sarà solo il primo di una serie di iniziative dedicate al re del pop – il Michael Jackson Project – a cui continuerà a contribuire Gibson, grazie a una partnership stipulata tra lei e il Presidente di 769 Entertainment, Jerry L. Greenberg, per “lanciare un movimento che oltrepassi i confini della razza, della società, della politica e dell’economia attraverso la danza e per contribuire a creare pace e solidarietà“.