Boy George in un “formidabile” concerto gratuito a Göteborg

17 Agosto 2018

Boy George, photo by Eva Rinaldi

Icona pop conosciuta in tutto il mondo grazie a uno stile e a un’estetica inimitabile, Boy George sta per approdare a Göteborg con uno show che lo vedrà esibirsi insieme alla sua storica band. Sabato 18 agosto, infatti, Boy George and Culture Club andranno in scena di fronte ai tanti fan riunitisi per l’occasione nella Götaplatsen della città svedese, testimoniando il successo di un gruppo icona degli anni Ottanta e oltre.

Il concerto sarà uno degli eventi cardine dell’EuroPride, l’iniziativa che ha unito Göteborg e Stoccolma in un grande festa di respiro europeo all’insegna della salvaguardia dei diritti LGBT. Lo show sarà gratuito e aperto a quanti vorranno partecipare a un evento “formidabile”, secondo le parole dello stesso Boy George.

Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Boy George and Culture Club passati alla Storia con brani quali come Do You Really Want to Hurt Me, Karma Chameleon e I’ll Tumble 4 Ya, hit che gli appassionati della band non smettono di amare e che hanno garantito al gruppo una fama inossidabile.

[Immagine in apertura: Boy George live a Sydney per il concerto di Capodanno, 2012, photo by Eva Rinaldi fonte Wikipedia]