I Kiss annunciano l’ultimo tour prima del ritiro dalle scene

21 Settembre 2018

Rock Legends Kiss

I Kiss si esibiranno in un ultimo tour, prima di lasciare definitivamente la scena musicale, ma ancora non sanno quando ciò accadrà.
Lo ha confermato Gene Simmons – uno dei membri fondatori della band statunitense, insieme a Paul Stanley – parlando con il quotidiano svedese Expressen. “I veterani del glam metal torneranno nel nuovo anno con il tour più spettacolare di sempre”, ha detto Simmons. “Lasciatemi dire chiaramente: un giorno ci fermeremo e faremo l’ultimo concerto. Non so quando sia … mi sembra ancora strano che possa succedere“.

Gli alfieri del glam rock/heavy metal, formatisi a New York nel 1973 e con all’attivo 30 dischi d’oro, 14 dischi di platino e 3 multiplatino, affronteranno così un ultimo tour mondiale – chiamato End of the Road World Tour – dove ripercorreranno 45 anni di onorata carriera.
Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe stato possibile senza le milioni di persone che ogni anno, in tutto il mondo, hanno riempito club, arene e stadi”, ha spiegato la band. “Sarà una grande festa per chi ci ha già visto e l’ultima occasione per chi ancora non ci è riuscito. Vi saluteremo con un ultimo tour, e con lo show più grande della nostra carriera. Ce ne andremo nello stesso modo in cui siamo arrivati, impenitenti e inarrestabili”.