Enigma: lo spettacolare debutto di Lady Gaga a Las Vegas

31 Dicembre 2018

Lady Gaga Enigma Las Vegas concerto debutto

Dopo l’annuncio di quasi un anno fa, ha finalmente preso il via la residenza di Lady Gaga a Las Vegas, che durerà per quasi tutto il 2019. Il debutto è avvenuto lo scorso 28 dicembre al Park Theater della città dei Casinò, con la prima di una lunga serie di date di Enigma, una sorta di retrospettiva in musica della carriera della cantante fino ad ora.

Divisa in quattro atti, la performance ha stupito per la sua spettacolarità la folla dei 5200 fan presenti, comprese alcune celebrità come Katy Perry e l’attore Orlando Bloom.
Si è trattato di uno show con ballerini, robot ed effetti speciali, coronato dall’esibizione della pop star sospesa in mezzo al pubblico per cantare Just Dance, il suo primissimo singolo, per poi proseguire con tutte le hit degli esordi, compresi Poker face, Applause e Paparazzi.
Lady Gaga si è poi esibita in alcuni pezzi del suo secondo album Born this way e ha anche reso omaggio a David Bowie, cantando la sua I’m Afraid of Americans, prima di concludere la performance con l’esecuzione di Shallow, il brano tratto dalla colonna sonora del suo primo film A Star Is Born.

[Immagine in apertura: photo courtesy of PRNewsfoto/MGM Resort]