Il meglio dei Kiss in un album di loro successi

23 Dicembre 2018

Rock Legends Kiss

I Kiss – il primo gruppo americano a vincere dischi d’oro in tutte le categorie – annunciano la pubblicazione di un album che raccoglierà i loro più grandi successi. L’uscita di Kissworld – The Best Of KISS arriva in tempo per celebrare l’anniversario del primo concerto della band glam rock, che si esibì nel proprio concerto d’esordio il 30 gennaio 1973 davanti a non più di 10 persone presenti in un piccolo club di New York, il Popcorns.

L’album, che uscirà il prossimo 25 gennaio, in concomitanza con l’inizio del The End Of Road Tour che li vedrà per l’ultima volta calcare i palchi di tutto il mondo, prima di ritirarsi a vita privata dopo 45 anni di carriera, riunisce 20 dei loro brani più amati.
Pezzi iconici, come I Was Made For Lovin You, Rock and Roll All Nite e God Gave Rock ‘N’ Roll To You II, faranno la loro bella figura accanto ai brani che hanno raggiunto la top 10 dei singoli più venduti negli Stati Uniti come Beth e Detroit Rock City. Il disco avrà anche un’edizione in vinile, che sarà in tutti i negozi a partire dal 29 marzo, con una versione standard e una in edizione limitata.