Ringo Starr sta lavorando a un nuovo album

19 Marzo 2019

Ringo Starr

Ringo Starr, che compirà 79 anni a luglio, è tornato in studio per registrare un nuovo album.
Lo ha confermato un post dello stesso ex Beatle sui suoi account social: una foto lo ritrae in studio di registrazione insieme a Steve Lukaher, il frontman dei Toto, uno dei membri della All-Starr Band, la formazione che accompagna Ringo da ormai qualche anno. “Di nuovo in studio con il grande Steve Lukather, che uomo. Pace e amore“, ha scritto Starr nella didascalia che accompagna l’immagine.

Ringo Starr è attualmente impegnato con il tour legato ai festeggiamenti per il trentennale proprio della All-Starr Band: dopo alcune date negli States, il prossimo 27 marzo il batterista e i suoi musicisti partiranno per il Giappone, dove suoneranno fino alla metà di aprile. Ad agosto, poi, il gruppo tornerà in America, per nuove date tra il Canada e gli Stati Uniti fino a settembre.
Tra gli spettacoli ce ne sarà uno il 16 agosto al Bethel Woods Center of the Arts, in occasione del 50esimo anniversario del Woodstock Music and Arts Festival, che si è tenuto nello stesso sito dove si svolgerà il concerto nel 2019.

[Immagine in apertura: Ringo Starr, photo PRNewsfoto/UMe]