Vinicio Capossela e Zen Circus all’Auditorium di Roma contro l’odio

29 Maggio 2019

The Zen Circus

Una mattinata di parole e musica, contro tutte le forme di odio, andrà in scena il 30 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Protagonisti del terzo appuntamento di IO NON ODIO, il programma di incontri e progetti artistici nelle scuole romane e del Lazio per sensibilizzare gli studenti contro la violenza, saranno Vinicio Capossela, Zen Circus, Margherita Vicario, Cor Veleno, Fulminacci e Micol.

Guidati dal giornalista Ernesto Assante, gli artisti si esibiranno live a partire da Vinicio Capossela, cantautore, polistrumentista e scrittore italiano che ha da poco pubblicato il nuovo disco Ballate per Uomini e bestie: un percorso folk e punk nei nuovi mali, dal web all’indifferenza.
A lui seguiranno i Zen Circus (in apertura), importante voce del rock italiano, e Cor Veleno, storica formazione hardcore hip-hop che ha segnato il genere in Italia. Sul palco anche Margherita Vicario, cantante e artista volto noto del cinema e della televisione; Fulminacci, giovane cantautore romano che ha recentemente debuttato con La vita veramente; Micol con la sua originale Arpa Rock.