A Milano, tre giorni all’insegna della Urban Art

4 Giugno 2019

sigillito Bartoli

Mancano solo pochi giorni alla nuova edizione di ZuArtDay, in programma a Milano dal 7 al 9 giugno: tre giorni dedicati alla Urban Art insieme a un nutrito gruppo di artisti internazionali, che realizzerà un imponente murale urbano sulle facciate del B&B Zuretti61, in Vicolo del Fontanile.

Giunta al quarto appuntamento annuale, la rassegna si ispira stavolta al tema della Urban Jungle, dando vita a una azione corale affiancata da musica, dj set e divertimento. In sinergia con altre iniziative che andranno in scena nel quartiere, ZuArtDay si conferma uno strumento di dialogo e di scambio contro il degrado urbano.

Saranno molti gli artisti della crew Montana, provenienti da tutta Europa, a rappresentare sui muri la loro idea di giungla urbana durante i giorni della manifestazione. Sobekcis, Tres, Inok, Mr.Pencil, Rusl, Claudio Sale, Miedo12, Caver, Horso e Teso lasceranno il segno del proprio passaggio sui muri di Vicolo del Fontanile, sottolineando i benefici effetti di un gesto collaborativo.

[Immagine in evidenza: photo by Francesca Sigillito e Giuseppe Bartoli (ilmondosecondonoi.com)]