I muri delle città sono uno dei supporti che da sempre contribuiscono a veicolare i messaggi dell'arte. Accade anche oggi, a Milano, grazie alla collaborazione tra Urban Vision e Toiletpaper, promotori dell'artwall realizzato da Nichola Perra.

Dopo i lunghi mesi di quarantena, anche l'arte si riappropria degli spazi pubblici, guardando al domani con piglio ottimista. Succede a Milano, nello specifico in via Biancamaria, con l'artwall realizzato da Nichola Perra su una superficie di 220 metri quadrati. Ready to go è lo slogan che accompagna l'intervento, esito della rinnovata collaborazione tra la media company Urban Vision e Toiletpaper, magazine e brand ideato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.URBAN VISION E TOILETPAPERDopo la partnership avviata a Milano lo scorso aprile e finalizzata alla raccolta fondi a favore del Dipartimento della Protezione civile per l’emergenza Covid -19 con il claim Together Forever, Urban Vision e Toiletpaper tornano a dialogare usando l'arte come strumento di comunicazione e mezzo per diffondere un messaggio di speranza in queste settimane di ripartenza.Il muro targato Urban Vision sul quale prende vita l'intervento di Nichola Perra è soltanto uno dei "supporti" che la media company, leader in Europa nei restauri sponsorizzati e nella valorizzazione del patrimonio culturale attraverso progetti di comunicazione integrata, utilizza per riprogettare il panorama urbano ricorrendo alla creatività. Maxi affissioni profumate, realtà aumentata e speciali tecnologie che convertono gli inquinanti presenti nell’atmosfera in strumenti artisici sono solo alcune delle trovate messe in campo da Urban Vision per rimodellare la città e innescare nuovi scambi con chi la abita.
PUBBLICITÀ