La guida di Milano firmata Louis Vuitton

22 Aprile 2015

Louis_Vuitton_City_Guides_2015

Oggi, presso la libreria della Galleria Carla Sozzani, gli autori della Louis Vuitton City Guide di Milano hanno presentato la loro attesa pubblicazione.
Curato da Pierre Léonforte, il progetto editoriale restituisce, in 320 pagine, inedite prospettive sulla Milano di oggi, capitale cosmopolita della moda, della cultura e dell’economia italiane. Grazie alla collaborazione di Isabelle Valembras-Dahirel, la guida raccoglie il punto di vista sulla città di diverse personalità, con la segnalazione dei luoghi da loro amati e una selezione di 600 indirizzi imperdibili.

Mentre Donatella Brun propone passeggiate urbane alternative ai classici percorsi turistici, il fotografo Giovanni Gastel condivide con i lettore i suoi luoghi prediletti, offrendo il suo personale sguardo fotografico sulla città.

Dal 1998, le City Guide firmate Louis Vuitton sono diventate un must per il viaggiatore glamour. Quest’anno sono state presentate – in edizione italiana – le guide di cinque città del mondo: Parigi, Londra, New York, Shanghai e, appunto, Milano.