Zucchero torna all’Arena di Verona

30 Aprile 2015

Zucchero Sugar Fornaciari

I molti fan di Zucchero “Sugar” Fornaciari hanno di che rallegrarsi: c’è da attendere ancora un anno, ma il loro beniamino tornerà a esibirsi in Italia con un imperdibile calendario di concerti all’Arena di Verona. L’appuntamento segue il successo di pubblico riscosso dal tour di Chocabeck, che ha toccato la stessa Verona con una serie di sette date.

Dieci serate consecutive, dal 16 al 28 settembre 2016, vedranno il cantante protagonista di un’eccezionale serie di performance da uno dei palchi più prestigiosi al mondo. I biglietti sono già in vendita online, con la possibilità di acquistare le Sugar Card, che consentiranno di accedere a numerosi sconti e alle tante attrazioni turistiche di Verona.

Nel corso delle dieci serate, Zucchero si concederà solo due giorni di riposo, lasciando il palco a disposizione di giovani autori, selezionati dal cantante e dal suo staff. Si alterneranno sulle scene personalità già affermate, scelte in base al loro valore artistico e all’effettiva notorietà nel panorama musicale contemporaneo.