Stefan Sagmeister all’Olimpico di Roma

25 Giugno 2015

Stefan Sagmeister graphic designer

Il 26 giugno sarà la prima volta di Stefan Sagmeister a Roma. Il famoso graphic designer – di origine austriaca ma ormai newyorkese a pieno titolo – arriva nella Capitale per uno show in cui racconterà al pubblico oltre vent’anni di campagne di comunicazione visiva: ironiche, provocatorie, ma soprattutto efficaci.

Dalle ore 15, al Teatro Olimpico, Sagmeister salirà sul palco per parlare della comunicazione oggi, del rapporto di questa con l’arte e per dispensare consigli e dritte dall’alto della sua lunga esperienza. Il grande evento si concluderà con la proclamazione del vincitore del Rufa Contest 2015, il concorso di arti visive, design e technological arts rivolto agli studenti della Rome University of Fine Arts, organizzatrice e promotrice dell’evento. Saranno assegnati anche premi speciali scelti dai partner del contest, tra cui Sky Arte HD.

L’ingresso al Road to creativity è gratuito, ma è necessaria la prenotazione attraverso l’apposito sito event.unirufa.it, oppure contattando direttamente la Rome University of Fine Arts.