A Milano, una fiera per tutti i budget

16 Marzo 2016

affordable-art-fair

In attesa di Miart, un altro consueto evento fieristico sta per animare la metropoli lombarda. Dal 17 al 20 marzo Affordable Art Fair, la fiera internazionale d’arte contemporanea “low budget”, farà tappa a Milano per la sesta edizione. Un evento fieristico itinerante che propone un format “accessibile” anche dal punto di vista economico, in controtendenza rispetto agli altri eventi fieristici.

Gli spazi di Superstudio Più, in zona Tortona, accoglieranno oltre 80 gallerie provenienti da tutto il mondo, offrendo al pubblico un agile percorso di visita attraverso le sezioni che compongono la fiera. L’arte emergente, la fotografia e un inedito focus sulla street art sono solo alcuni degli ingredienti dell’attesa rassegna fieristica.

Venerdì 18 marzo tornerà anche l’appuntamento con l’Art Night Out, una lunga maratona urbana tra i luoghi votati alla creatività. Dalle 19 alle 24, oltre sessanta gallerie, studi d’artista e atelier di design apriranno le porte al pubblico, proponendo una serie di itinerari fuori dai circuiti tradizionali.