Lady Gaga goes to Las Vegas, in concerto per due anni

20 Dicembre 2017


Dopo un anno di successi, Lady Gaga ha confermato che si trasferirà per due anni a Las Vegas, per una “residenza” durante la quale si esibirà in concerti esclusivi presso il Park Theater, location da oltre 5mila posti, a partire da dicembre 2018.
“Le voci sono vere! Avrò la mia residency all’MGM Park Theater. Preparatevi per un nuovo show!!”, ha annunciato la cantante americana sul suo profilo twitter. “È stato il sogno di una vita essere una ragazza di Las Vegas, sono così piena di gioia! Vi amo piccoli mostri, ce l’abbiamo fatta, ci vediamo a Las Vegas!

La notizia arriva dopo che Lady Gaga ha concluso il suo trionfale Joanne World Tour con una data sold out a Los Angeles , nell’anno in cui si è esibita anche al Super Bowl. Ora questo nuovo impegno, che la vedrà “risiedere” per due anni in una sede di MGM Resorts International, azienda statunitense che gestisce una catena di resort; qui la pop star ha promesso di fare uno spettacolo assolutamente inedito, imperdibile per chi si avventurerà fino a “Sin City”…