Anche Minnie tra le celebrities della Hollywood Walk of Fame

23 Gennaio 2018


A 90 anni dalla sua prima apparizione nella produzione Disney intitolata Steamboat Willie, Minnie – la storica fidanzata di Topolino – ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame durante la storica cerimonia annuale, trasmessa dalle televisioni di tutto il mondo.

Minnie Mouse Hollywood Walk of Fame Star Ceremony - Photo by Stefanie Keenan_Getty Images for Disney

Minnie è una stella e un’icona della moda da quando è entrata per la prima volta sulla scena del rivoluzionario classico animato Steamboat Willie“, ha affermato Robert A. Iger (nella foto sopra), Presidente e Chief Executive Officer di The Walt Disney Company. “La star di oltre 70 film durante la sua illustre carriera, ha intrattenuto milioni di persone in tutto il mondo, toccando i cuori e portando gioia ovunque vada. Siamo entusiasti di vedere la sua influenza culturale e i molti traguardi raggiunti, riconosciuti con la stella sulla Hollywood Walk of Fame “.

A presenziare alla cerimonia c’era anche la pop star Katy Perry (nell’immagine sopra), che da sempre si ispira al mondo colorato dei cartoon per il suo stile. “Minnie rappresenta un’icona“, ha dichiarato. “Il suo stile è simbolo della moda divertente. Ad oggi, nessun altro sa indossare come lei un fiocco, il colore rosso o i pois”.

[Immagini: photos by Stefanie Keenan/Getty Images for Disney]