Un video mai visto dei Guns N ‘Roses rilancia la ristampa di “Appetite For Destruction”

4 Giugno 2018


Continuano le celebrazioni dei Guns N ‘Roses per l’uscita della prossima ristampa di Appetite For Destruction – uno degli album più importanti della storia del rock – con il debutto del video originale, appena riscoperto, di It’s So Easy.
È il 1989 quando l’hard rock band formata da Axl Rose e Slash gira, durante un concerto al famigerato Cathouse di Hollywood, il video di questo classico del gruppo losangelino, contenuto nell’album di debutto del 1987, Appetite For Destruction appunto.

Il montato finale, dove le immagini del live erano alternate a scene di sesso, non è mai stato completamente terminato ed è rimasto nei caveau, mai visto e men che meno pubblicato.
Fino ad oggi, quando è stato ripristinato digitalmente a partire dalla pellicola originale in 16mm, per essere inserito nel cofanetto celebrativo dell’album più venduto di sempre (con oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo), che conterrà 73 brani di cui 49 inediti, divisi in 7 LP, con uscita prevista il prossimo 29 giugno.